Poche soddisfazioni nel fine settimana: nessuna vittoria per i Diavoli Fuori Sede

Dopo la sconfitta di misura contro l’Udinese, il Milan era alla ricerca del giusto riscatto contro la Sampdoria. La partita è stata molto combattuta e alla fine sono stati i rossoneri a spuntarla: decide il match il gol di Bacca all’85°. Se a Milano si torna finalmente a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Torino. Buona la prova dell’ex fantasista del Milan che è stato sostituito al 55° da Diousse.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha perso in trasferta per 2-0, decidono il match le reti di James Rodriguez allo scadere della prima frazione di gioco e di Benzema al 71°. Buona la prova dell’ex portiere rossonero, incolpevole in occasione dei gol dei Blancos.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula di Vergara ha perso in trasferta per 1-0 contro il Tomsk, decide il match il gol di Djakov al 25°. Buona la prova dell’ex difensore milanista al centro della difesa giallorossa.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha perso in casa per 2-0 contro l’AZ Alkmaar, decidono la partita le reti di Weghorst al 43° e di Til all’87°. L’ex fantasista del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Oduamadi, Nnamdi (HJK Helsinki) – L’ HJK Helsinki di Oduamadi ha perso in trasferta per 3-2 contro l’Inter Turku. Passano in vantaggio i padroni di casa con Nwanganga al 17° e raddoppiano con Kuqi al 39°. Gli ospiti accorciano le distanze con Pelvas al 53°, ma l’Inter Turku allunga nuovamente con il secondo gol personale di Kuqi al 66°. Inutile la rete su rigore ancora di Pelvas al 73°. L’ex attaccante del Milan è subentrato ad inizio ripresa a Dahlstrom e ha dato vivacità alla manovra offensiva biancoazzurra, peccato non sia riuscito a trovare la via del gol.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) e Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – Il derby rossonero tra la Spal di Zigoni e l’Entella di Beretta è terminato per 2-2. Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, gli ospiti passano in vantaggio con Pellizzer al settimo minuto di gioco e raddoppiano con Caputo al 33°. I padroni di casa non demordono e prima della chiusura del primo tempo prima accorciano le distanze con Giani al 38° e poi pareggiano con Schiattarella un minuto più tardi. Nonostante i pochi minuti giocati, buona la prova dei due ex attaccanti del Diavolo: Zigoni è subentrato a Cerri al 79° mentre Beretta a Caputo all’81°.

Felicioli Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Trapani. Passano in vantaggio gli ospiti con Gatto al 35° su rigore, pareggiano i padroni di casa con Petkovic al 62°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Doppio impegno settimanale per il Prato di Di Molfetta: lo scorso mercoledì ha perso per 4-0 in casa contro la Carrarese, hanno deciso il match le reti di Del Nero al primo minuto di gioco, di Rosaia al 46°, di Migliavacca al 64° e di Cristini all’86°. Nel weekend invece ha perso per 2-0 in trasferta contro la Viterbese, decidono la partita i gol di Neglia all’11° e di Diop al 60°. Opache le prestazioni dell’ex attaccante della Primavera del Diavolo.

De Santis, Ivan (Catania) – Doppio impegno settimanale per il Catania di De Santis: lo scorso mercoledì ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro la Reggina. I siciliani sono passati in vantaggio con Piscitella al 28°, i padroni di casa hanno pareggiato con Bangu al 78°. Nel weekend invece ha pareggiato sempre in trasferta contro il Matera per 0-0. In entrambi le occasioni, l’ex difensore della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Impostazioni privacy