Nava a Sportitalia: "Risultati favorevoli, atteggiamento giusto. Mi è piaciuto l'impegno di tutta la squadra"

Nava a Sportitalia: “Risultati favorevoli, atteggiamento giusto. Mi è piaciuto l’impegno di tutta la squadra”


Stefano Nava, tecnico della Primavera del Milan, ha parlato ai microfoni di Sportitalia al termine della partita contro la Salernitana: “Bisogna sempre essere sul pezzo, con l’atteggiamento giusto per il calcio che conta. Non si possono avere cali o disattenzioni, anche se con i ragazzi è più complicato. Stiamo cercando di suggerire loro come fare. C’è ancora da lavorare, c’è molto da fare. In questo momento i risultati sono favorevoli, ma un allenatore deve anche vedere in che modo arrivano questi risultati. Siamo contenti dell’approccio e dell’attenzione della squadra. La rincorsa verso i nostri principi è quotidiana e ci stiamo impegnando tutti. Oggi ci sono state diverse situazioni positive, come l’impegno da parte di tutti, anche di coloro che hanno giocato meno, ma che sono entrati sfruttando l’occasione: penso a Sinani e Careccia. Sono contenuto di aver ritrovato El Hilali, il nostro capitano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl