Osti (ds Samp): "Il Milan ha grandi individualità, felici di avere avuto Montella"

Osti (ds Samp): “Il Milan ha grandi individualità, felici di avere avuto Montella”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, prima della gara contro il Milan, ai microfoni di Premium Sport: “Noi temiamo tutti gli avversari. Il Milan è come ogni altra squadra. Nel nostro campionato, c’è grande equilibrio. Affrontiamo una squadra che, forse, ha meno punti di quanti ne meritasse. Il Milan è sempre il Milan, ha grandi individualità, e non possiamo parlare di una squadra qualsiasi“.

E ancora: “Il paragone Giampaolo-Montella? Non voglio vedere queste cose. Sono state fatte delle scelte questa estate. Vincenzo Montella ha scelto il Milan e noi Giampaolo. Questa è la verità. Siamo ben contenti di averlo preso. Io penso che Vincenzo abbia dato un contributo alla squadra e, dal momento che ci siamo salvati, è anche per merito suo. Adesso la vita va avanti“. giampaolo milan-empoli (spaziomilan)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl