Sacchi: "Provai a portare Totti al Milan, ma lui non volle muoversi da Roma"

Sacchi: “Provai a portare Totti al Milan, ma lui non volle muoversi da Roma”


Vita e cuore per la Roma, Francesco Totti domani compie 40 anni. Il capitano non ha mai perso la fede giallorossa e nonostante i diversi tentativi di portarlo via da Roma, lui non ha mai lasciato la sua squadra.

Francesco Totti - Attaccante Roma

“Un ragazzo con straordinarie qualità. Mi è piaciuto sempre. Tornato al Milan dopo la nazionale, nel 1997, ho cercato di farlo acquistare, ha raccontato Arrigo Sacchi al Corriere della Sera.

L’ex tecnico rossonero ha poi provato un nuovo assalto al Pupone quando era ai blancos: “Ero direttore tecnico al Real Madrid e Zidane ci fece capire che avrebbe smesso di lì a poco. Andai dal presidente Florentino Perez e gli dissi: l’unico che può sostituirlo è Totti. Ma lui non volle muoversi da Roma”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl