Tuttosport: Inzaghi si affida a Keita per tornare a vincere a San Siro dopo 27 anni

Tuttosport: Inzaghi si affida a Keita per tornare a vincere a San Siro dopo 27 anni


La Lazio, dopo il successo netto sul Pescara, è pronta alla sfida di domani sera contro il Milan nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. Trasferta ostica per gli uomini di Simone Inzaghi, dato che i capitolini non vincono da ben 27 anni in casa dei rossoneri, tanto che dopo la sfida contro gli abruzzesi, il tecnico biancoceleste ha dichiarato “Speriamo si la volta buona“.

Simone Inzaghi

Se, infatti, contro il Pescara, Inzaghi ha fatto molto turn-over, per la sfida a Montella, l’ex attaccante metterà in campo la miglior formazione possibile, con Keita Balde, oggetto del desidero delle due milanesi, che farà il suo debutto dal 1′ minuto dopo la bellissima prestazione da subentrato offerta sabato. Difficile, invece, il recupero per il capitano Biglia che anche ieri non ha partecipato all’allenamento con la squadra. Per tale motivo, verrà confermato il giovane Cataldi al fianco di Parolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl