Barila (ag. Bacca): "Carlos sta bene al Milan e il club non vuole cederlo, ma..."

Barila (ag. Bacca): “Carlos sta bene al Milan e il club non vuole cederlo, ma…”


Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, intervistato dal quotidiano colombiano ‘El Heraldo‘, ha parlato del futuro dell’attaccante rossonero:

Carlos è uno dei migliori giocatori del mondo, ha segnato in Colombia, in Belgio, in Spagna e anche in Italia. E’ un calciatore molto ambito e ricevo molte telefonate per lui. Quanto vale? Se la scorsa estate hanno offerto 30 milioni, ora serve una proposta maggiore perché al Milan sta bene e non vogliono cederlo. Bacca interessa a tutti i principali club europei, ma per il momento sta bene al Milan. Però, se dovesse arrivare un’offerta che interessi a lui e al suo club, la situazione potrebbe cambiare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl