Montella stoppa il turnover: da domenica Milan in campo con i titolarissimi

Vincenzo Montella dice stop al turnover. Visto il deludente rendimento evidenziato dalle seconde linee e dai nuovi acquisti, a partire dalla gara di domenica, il tecnico rossonero, per lo meno fino alla gara contro la Roma, programmata per lunedì dodici dicembre, si affiderà in toto, cause di forza maggiore permettendo, agli uomini che gli hanno permesso di collezionare diciannove punti in dieci partite.

E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come, in questo avvio di campionato, quando Montella ha modificato più di due undicesimi della formazione titolare, il Milan sia andato in netta difficoltà e abbia collezionato risultati negativi.

Sempre secondo il quotidiano torinese, da qui alla sosta natalizia, l’unica gara in cui l’ex Aeroplanino possa sconvolgere lo schieramento di base è costituita dalla sfida di sabato diciassette dicembre, contro l’Atalanta. Il tutto per fare rifiatare i titolari in vista della finale di Supercoppa Italiana, di scena a Doha, contro la Juventus, venerdì ventitré dicembre.

Impostazioni privacy