Montella stoppa il turnover: da domenica Milan in campo con i titolarissimi

Montella stoppa il turnover: da domenica Milan in campo con i titolarissimi


Vincenzo Montella dice stop al turnover. Visto il deludente rendimento evidenziato dalle seconde linee e dai nuovi acquisti, a partire dalla gara di domenica, il tecnico rossonero, per lo meno fino alla gara contro la Roma, programmata per lunedì dodici dicembre, si affiderà in toto, cause di forza maggiore permettendo, agli uomini che gli hanno permesso di collezionare diciannove punti in dieci partite.

E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come, in questo avvio di campionato, quando Montella ha modificato più di due undicesimi della formazione titolare, il Milan sia andato in netta difficoltà e abbia collezionato risultati negativi.

Sempre secondo il quotidiano torinese, da qui alla sosta natalizia, l’unica gara in cui l’ex Aeroplanino possa sconvolgere lo schieramento di base è costituita dalla sfida di sabato diciassette dicembre, contro l’Atalanta. Il tutto per fare rifiatare i titolari in vista della finale di Supercoppa Italiana, di scena a Doha, contro la Juventus, venerdì ventitré dicembre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl