Bertolucci a MilanTv: "Fatti passi avanti. Ai giovani serve esperienza"

Bertolucci a MilanTv: “Fatti passi avanti. Ai giovani serve esperienza”


Il noto tennista Paolo Bertolucci, tifoso rossonero, ha analizzato il momento della squadra di Vincenzo Montella ai microfoni di Milan Tv. “Si è fatto un gran passo avanti rispetto agli anni scorsi, pur avendo gli stessi uomini o quasi. Poi aver puntato sui giovani è un bel segnale a costo di perdere un po’ in esperienza. La sconfitta a Genova ci può stare, mi è rimasta qua invece la sconfitta con l’Udinese. Con i giovani ci sono gli alti e bassi, con i giocatori esperti ci sarebbe più continuità. Penso ad esempio a Niang, secondo me è dato dal fatto che sia giovane. Anche queste esperienze possono servire per maturare“.

Sui prossimi appuntamenti che attendono il Milan: “Le prossime partite facili? L’anno scorso siamo proprio mancati con le piccole. Il calendario è favorevole, però ripeto non dobbiamo meravigliarci se vedremo delle prestazioni molto diverse da una partita con l’altra. Rimango convinto che questa sia l’unica strada percorribile, in attesa che magari nel mercato di gennaio arrivino un paio di giocatori di livello di esperienza che possano supportare i titolari.”

BerlusconiSu Berlusconi: “Per 30 anni non potevo andare a teatro perchè il mercoledì ero occupato con la Champions. Mi piacerebbe tornarci, ma per questi 30 anni dobbiamo essere grati a Berlusconi e Galliani per tutto quello che abbiamo vinto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl