Mirabelli: occhi in Croazia alla ricerca di un centrocampista

Mirabelli: occhi in Croazia alla ricerca di un centrocampista


Gli infortuni che stanno condizionando le scelte di campo di Vincenzo Montella mettono a nudo la diversità delle prestazioni offerte dalle riserve rispetto a quelle dei titolari.

La dirigenza rossonera, scrive calciomercato.com, è convinta di operare sul mercato di gennaio con lo scopo di aumentare la qualità degli uomini a disposizione del tecnico rossonero, in particolar modo a centrocampo. Il neo Ds Mirabelli guarda verso il campionato croato, dove ha già segnato sul suo taccuino alcuni nomi importanti, quali Tino-Sven Susic e Nikola Vlasic.

massimiliano-mirabelliTuttavia, il nome più caldo è quello di Toma Basic, centrocampista centrale classe ’96 dell’Hajduk Spalato. Basic offre una discreta fisicità e ottima gestione del pallone e la sua tecnica elevata gli consente di giocare anche in posizione avanzata, dietro le punte. Memore della scelta poco felice rappresentata da Mario Pasalic, l’acquisto di Basic potrebbe avvenire a titolo definitivo, per poter garantire un utilizzo più costante.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl