CONFERENZA STAMPA/ Montella: "Non volevamo perdere, abbiamo un'anima. Ho parlato con Paletta. Su Locatelli..."

CONFERENZA STAMPA/ Montella: “Non volevamo perdere, abbiamo un’anima. Ho parlato con Paletta. Su Locatelli…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella, in conferenza stampa, al termine di Genoa-Milan:

Quando si perde in questo modo, c’è poco da dire. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, ci siamo adattati al ritmo del Genoa. Sono passati su una rimessa laterale dove potevano fare di più, non hanno tirato in porta tante volte. L’espulsione ci ha condizionati, ma la squadra ha dato di più andando vicina al gol in un paio di circostanze. Brucia perdere, complimenti al Genoa perché è stato cinico. Forse mentalmente non eravamo a posto, l’espulsione di Paletta ha cambiato le cose. In dieci, ho visto meglio la mia squadra, rispetto al Genoa. Non abbiamo sottovalutato l’avversario, ci sta perdere. Sono contento dell’anima della mia squadra, non volevano perderla. Abbiamo giocato meglio di altre volte in cui, magari, abbiamo vinto, non dobbiamo farci condizionare né dal risultato, né dagli elogi. Andiamo avanti per la nostra strada. Locatelli ha fatto una buona partita. Poli e Honda? Quando un allenatore cambia e sbaglia c’è poco da dire. È colpa mia. Ma non mi sono pentito, è stata una scelta ponderata. Se parlerò con Paletta? Già gli ho detto qualcosa. Niang e Kucka hanno patito il campo? Non penso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl