Donnarumma: "Domani sarà una partita spettacolare, dovremo dare il massimo"

Donnarumma: “Domani sarà una partita spettacolare, dovremo dare il massimo”


Nel corso della sua lunga intervista a Corriere dello Sport e La Stampa, il portiere del Milan, Gigio Donnarumma, ha parlato anche della sfida di domani contro la Juve: “Cercheremo di affrontarla nel modo giusto, ci sarà tantissima gente allo stadio. Il nostro dovere è entrare in campo dando il massimo. Mi aspetto una partita spettacolare contro la Juventus: loro sono forti, ma noi stiamo crescendo. Vogliamo tornare in Europa League ma adesso non guardiamo la classifica, lo faremo a Natale. Se Higuain è l’attaccante più forte del campionato?  Per adesso direi di sì, bisogna stare attenti, inventa sempre qualcosa. Buffon? Anche dopo l’errore contro la Spagna c’era solo da imparare. L’ho visto come al solito. Può capitare di sbagliare, lui è davvero un grandissimo. Mi auguro di giocare come lui tanti anni nella stessa squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl