Donnarumma sfida la Juve: oggi avversari e un domani in bianconero? In mezzo, il Diavolo

Donnarumma sfida la Juve: oggi avversari e un domani in bianconero? In mezzo, il Diavolo


Donnarumma sfida la Juventus e quale miglior occasione per dimostrare tutto il suo valore se non contro la formazione di Buffon? Il numero 99 rossonero intende uscire tra gli applausi dal campo della super sfida di sabato sera e, riporta Tuttosport, Donnarumma incontra la Vecchia Signora da avversario oggi, mentre un domani potrebbe proprio difendere la porta dei bianconeri che pensano a lui per il dopo-Buffon. Il Milan, però, non ne vuole sapere ed è per questo che non saranno presenti clausola rescissorie nel contratto che Donnarumma presto firmerà per rinnovare il proprio rapporto con i rossoneri. Che intanto si godono il proprio prodotto del settore giovanile e si preparano, sabato sera, allo scherzetto alla Vecchia Signora.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl