Galliani: "Closing entro novembre, questo l'ultimo Milan-Juve di Berlusconi. I complimenti di Allegri? Sono sinceri"

Galliani: “Closing entro novembre, questo l’ultimo Milan-Juve di Berlusconi. I complimenti di Allegri? Sono sinceri”


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Juventus, l’amministratore delegato Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Tutti i segnali sembrano concordare che il closing avvenga entro il mese di novembre, quindi presumibilmente questo è l’ultimo Milan-Juve di Silvio Berlusconi, sono stati 30 anni meravigliosi ma il Milan continua, facciamo le valutazioni dopo il closing, oggi pensiamo alla partita. Il mercato? Non ci pensiamo, pensiamo alla partita, Milan e Juve sono le squadre che hanno vinto di più e quindi sono le prime due squadre del calcio italiano. Questa squadra sembra quella di quando la prese Berlusconi, dove avevamo tanti giovani, anche questo Milan in procinto di cambiare proprietà ha in rosa tanti giovani forti e provenienti dal vivaio. I complimenti di Allegri? Credo siano sinceri, Max è una persona che dice quello che pensa quindi credo non ci sia alcuna strategia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl