Marotta: "In questo momento il Milan ha un modello vincente. Donnarumma? E' un astro nascente"

Marotta: “In questo momento il Milan ha un modello vincente. Donnarumma? E’ un astro nascente”


Prima dell’inizio di Milan-Juve, i colleghi di Premium Sport hanno intercettato l’ad bianconero, Giuseppe Marotta: “Di anti-Juve ce ne sono tante, siamo una griglia di squadre che può lottare per lo scudetto, ma parlarne è prematuro dato che ci sono tante partite. In questo scorcio di campionato, sicuramente il modello del Milan è vincente e questo si rispecchia nella classifica. Thiago Silva? E’ un ottimo giocatore, è andato al PSG con un trasferimento straordinario dal punto di vista economico, noi ci guardiamo intorno e non so se lui tornerà in Italia e se la Juve possa aprire trattativa. I margini di crescita ci sono sempre, possiamo migliorarci a centrocampo, ma la squadra è comunque fatta di giocatori importanti, quindi il primo imperativo è la vittoria. Donnarumma? Abbiamo un Buffon straordinario, ce lo teniamo stretto. Sicuramente Donnarumma è un astro nascente, migliora di domenica in domenica, ma fortunatamente per il Milan è un loro giocatore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl