GaSport, piovono insufficienze per il Milan: errori gravi e talenti opachi, solo tre positivi

GaSport, piovono insufficienze per il Milan: errori gravi e talenti opachi, solo tre positivi


Anche dai voti dei colleghi de La Gazzetta dello Sport si intuisce come per il Milan, al Marassi, non sia proprio stata serata. Solo 3 atleti rossoneri si salvano, meritando la sufficienza piena: il migliore è Bonaventura con 6.5, mezzo punto in meno per Donnarumma e Suso.

genoa-milan-de sciglio

Per i restanti, si sprecano i 5: Poli non convincente, Romagnoli poco lucido su Pavoletti, Kucka per l’autorete, Honda sul gol di Ninkovic, Bacca evanescente. Leggermente meglio, tra i 5.5, troviamo De Sciglio, Locatelli, Niang, Gustavo Gomez e Luiz Adriano.

Il peggiore in assoluto, secondo i colleghi, risulta Paletta, meritevole di un 4. Questo il commento: “Più lo riguardi e meno ci credo. L’intervento su Rigoni è sconsiderato non solo per la modalità violenta, ma concettualmente. Lascia la squadra nel momento del massimo bisogno“.

Foto fornite da acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl