Gattuso: "Milan? Può fare bene ma è lontano dallo scudetto. Montella ha grandi meriti"

Gattuso: “Milan? Può fare bene ma è lontano dallo scudetto. Montella ha grandi meriti”


Intervistato dai colleghi di Sky Sport, il tecnico del Pisa, Gennaro Gattuso, ha parlato del big match di domani tra Milan e Juventus:

Rino Gattuso - Allenatore

Il Milan è in salute, la Juve è la squadra da battere perchè si è rafforzata e arriva da cinque Scudetti di fila. I rossoneri sono una squadra giovane, sono contento e mi fa piacere per il lavoro di Montella. Sicuramente tanti meriti sono suoi, perchè ha regalato un’identità di gioco a questi ragazzi e sa cosa deve fare in campo. Non si può parlare di un Milan da Scudetto, ma di un Milan che può fare molto meglio degli altri anni. Se non sbaglio quando allenava Inzaghi erano state giocate pochissime giornate ma erano quasi a pari punti. E’ una partita sul quale continua a non esserci storia sulla carta, ma il Milan può fare bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl