Gazzetta: Montella-Di Francesco, gli amici cresciuti ad Empoli si sfidano per l'Europa

Gazzetta: Montella-Di Francesco, gli amici cresciuti ad Empoli si sfidano per l’Europa


La partita di questo pomeriggio tra Milan e Sassuolo avrà al suo interno una sfida molto interessante che si giocherà a colpi di tattica: quella tra i due tecnico Vincenzo Montella ed Eusebio Di Francesco. Giovani rampanti ed entrambi esteti del calcio, i due allenatori sono grandi amici ma sono pronti a darsi battaglia per raggiungere i posti che danno accesso all’Europa, a partite dal match odierno di San Siro.

di francesco milan-sassuolo (spaziomilan)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ripercorre le tappe di un rapporto di grande amicizia tra i due, iniziato in Toscana, più precisamente ad Empoli, dove i due sono cresciuti da calciatori insieme ad un altro grande amico dei due, Nicola Caccia, ora collaboratore tecnico dell’Aereoplanino. Non a caso Caccia, Di Francesco e Montella sono anche co-proprietari di un negozio d’abbigliamento ad Empoli. Amicia proseguita a Roma, con lo scudetto del 2001 che li ha visti protagonisti.

Ora Vincenzo ed Eusebio si sfideranno per scalare la classifica: nemici per 90 minuti, amici per una vita intera…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl