Cinesi, fiducia ma anche pretese a Montella: la conferma dipenderà dalla Champions 2018

Cinesi, fiducia ma anche pretese a Montella: la conferma dipenderà dalla Champions 2018


Ha appena iniziato la prima stagione al Milan, è in un momento di campionato importante e oggi giocherà una gara decisiva, ma su Montella si fanno già i progetti a lungo termine. O meglio, li avrebbero fatti i cinesi e li riporta La Repubblica. Lui non ci pensa, sereno dei 2 anni di contratto appena firmati, e ovviamente assiste da spettatore interessato alla cessione societaria. Dalla quale, appunto, dipenderà l’avvenire rossonero.

L’Aeroplanino, per adesso, sta piacendo ai compratori, abbastanza soddisfatti di gioco e soprattutto risultati della squadra. Fiducia, speranze e la ferma volontà di volerlo confermare anche nella prossima stagione. Ma non a prescindere, perché la condizione necessaria – e alla portata – è quella di raggiungere l’Europa League. Poi, nel 2017-2018, per diventare davvero la guida del nuovo ciclo dovrà qualificarsi in Champions. Piccolo riassunto: a Vincenzo servirà arrivare a scadenza con (almeno) il terzo posto in tasca per ottenere certamente il rinnovo. Questo in teoria, ovviamente.

Yonghong LiOccorre però volare basso e pensare solo al presente, precisamente al fondamentale match delle 18 quando a San Siro arriverà il Sassuolo di Di Francesco. Un avversario pericolosissimo, che in passato ha condannato diversi predecessori rossoneri in panchina. Vietato distrarsi, obbligatorio o quasi a vincere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl