Brocchi fiero del suo Locatelli: "Spero che un giorno Galliani vi racconti la sua vera storia"

Brocchi fiero del suo Locatelli: “Spero che un giorno Galliani vi racconti la sua vera storia”


È indiscutibilmente l’uomo del momento. Copertine, prime pagine, titoli dei giornali e attenzione mediatica globale, Manuel Locatelli catapultato al centro dell’universo rossonero. Ma il merito non è solo di Vincenzo Montella, gran parte andrebbe ascritta a Christian Brocchi, ex tecnico del ragazzo in Primavera e poi in prima squadra.

during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy.

Queste le scottanti dichiarazioni rilasciate dal mister delle Rondinelle all’ANSA, riprese da premiumsporthd.it: “Non mi interessa prendermi il merito a mezzo stampa a me basta ciò che Manuel ha dentro e che la sua storia la conosca lui. Posso solo dire che quel che sta facendo mi stupisce zero. Ero certo di quel che avrebbe potuto dare e fare: diciamo che ci avevo visto giusto e ci aveva visto giusto anche Berlusconi. Poi magari la vera storia di Locatelli se vorrà la racconterà il dottor Galliani: con questo non ho altro da dire“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl