Martina Colombari commenta il caso Blasi-Spalletti: "Mai permessa di parlare di Billy"

Martina Colombari commenta il caso Blasi-Spalletti: “Mai permessa di parlare di Billy”


Martina Colombari, showgirl e moglie dell’ex difensore rossonero Billy Costacurta, è tornata sulle dichiarazioni di Ilary Blasi, che la scorsa settimana ha criticato alcune decisioni di Luciano Spalletti, reo secondo la conduttrice televisiva romana di non aver saputo accompagnare Francesco Totti in questa delicata fase della carriera: Non mi sono e non mi sarei mai permessa di intervenire nella vita professionale di mio marito, ha commentato ai microfoni del Corriere della Sera. 

“Detto questo, è ovvio che in casa capitava di commentare le scelte dell’allenatore piuttosto che della società. Ma non mi sono mai esposta per rispetto di mio marito, perché non capisco nulla di calcio e perché comunque sai che poi ci sono delle conseguenze. Ecco, io credo che la mattina dopo l’intervista in casa Totti non c’era la stessa serenità del giorno precedente… C’è poi chi dice che sia stata una trovata pubblicitaria per promuovere il Grande Fratello, io però penso che Ilary sia una ragazza intelligente che sa gestire certe situazioni. Certo che la frase che ha rivolto a Spalletti era tosta….

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl