CALCIOMERCATO/ Milan, Ivanovic a giugno gratis

In casa Milan si pensa già al futuro. Il calciomercato non dorme mai e allora spulciando tra i vari nomi di chi andrà in scadenza a giugno compaiono nomi di giocatori già accostati al Milan e che con molta probabilità verranno nuovamente seguiti in previsione di un contatto ufficiale nei mesi primaverili.

Tra questi c’è il roccioso difensore del Chelsea Branislav Ivanovic. Il giocatore serbo ha 32 anni e l’esperienza giusta per dare una mano ai compagni più giovani in previsione del salto di qualità europeo. La squadra di mister Conte sarà costretta a salutarlo dopo nove anni di trionfi: due volte campione d’Inghilterra; 3 FA Cup e una Coppa di Lega; una supercoppa d’Inghilterra. Più le ciliegine europee: una Champions League e una Europa League nella cui finale segnò il gol vittoria.

Branislav Ivanovic, centrale della Serbia

Su di lui non c’è solo il Milan. Molti club di fama internazionale lo stanno cercando. Come riporta il Croydon Advertiser anche squadre del calibro di Wet Ham, Marsiglia, Crystal Palace e Jiangsu Suning. La concorrenza è forte e folta, per un giocatore che nonostante l’età rappresenta ancora una garanzia in termini di efficienza e esperienza.

Impostazioni privacy