Tronchetti Provera tuona: "Le società calcistiche non si gestiscono dall'Asia. Berlusconi è un esempio vincente"

Tronchetti Provera tuona: “Le società calcistiche non si gestiscono dall’Asia. Berlusconi è un esempio vincente”


Il presidente di Pirelli, global main sponsor dell’Inter, Marco Tronchetti Provera non ha utilizzato mezzi termini per parlare del duro momento nerazzurro, attaccando apertamente la gestione della società cinese.

Queste le dichiarazioni rilasciate a Gr Parlamento: “Anche un allenatore straordinario senza la società non riesce a raggiungere grandi obiettivi. Una squadra di calcio non la si gestisce da Giacarta, da Pechino o da Nanchino. Nell’era Moratti l’Inter ha vinto 15 titoli in sei anni grazie al fatto che la proprietà era presente. In generale nel calcio l’unica formula vincente è una proprietà appassionata e vicina alla squadra: esattamente come Berlusconi con il Milan, con Agnelli alla Juventus…. Ritorno di Moratti? Doveva essere un problema già risolto da tempo, oggi parleremmo in modo diverso dell’Inter

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl