Tanto (fanta)mercato per nulla: si ragioni e si migliori con questa mediana

Tanto (fanta)mercato per nulla: si ragioni e si migliori con questa mediana


L’infortunio di Montolivo sommato alla sosta per le nazionali ha riaperto il calderone del calciomercato. Gennaio è ancora lontano ma le trattative, gli interessamenti non muoiono mai e il Milan, anche per l’imminente closing con i cinesi, è una delle squadre più chiacchierata.

I nomi sono sempre quelli, il reparto da rinforzare è e resta il centrocampo. Badelj, Paredes e la suggestione Fabregas, sono i nomi accostati ai rossoneri. I tifosi sognano ma parlarne ora sembra prematuro. Perché manca molto alla prossima sessione, perché con i nuovi proprietari i dubbi sulla costruzione della rosa rimarranno e perché per il momento non si conoscono cifre e volontà della cordata. E’ evidente che in mezzo un volto nuovo servirà, soprattutto nella posizione da regista, aspettando la crescita di Locatelli, l’ambientamento di Sosa e i ritorni di Bertolacci e Mati Fernandez.montella-2-milan-udinese-spaziomilan

L’unico pensiero in questo momento deve essere il Chievo Verona, gara tutt’altro che scontata vista la posizione in classifica dei gialloblu. I nomi, le voci fanno sognare i tifosi ma distraggono il gruppo che mai come quest’anno ha bisogno di pensare solo al campo e a trovare continuità. Montella lo sa, conosce benissimo il meccanismo dei media quando non c’è il campionato, ma saprà trovare le soluzioni migliori con gli uomini a sua disposizione. Aspettando gennaio….

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl