Guastadisegno (ag. Paletta): "Sta attraversando il miglior momento della sua carriera, quest'estate lo volevano in molti"

Guastadisegno (ag. Paletta): “Sta attraversando il miglior momento della sua carriera, quest’estate lo volevano in molti”


Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito: “Gabriel sta attraversando il miglior momento della sua carriera. Sta bene ed è in forma: è felice al Milan, anche perché, da poco, è di nuovo papà. Ringrazia tutto il Milan, la società, i tifosi e lo staff tecnico per la fiducia che gli è stata concessa. Vuole ripagare la fiducia dell’ambiente. Montella? C’è grande rapporto, si trova molto bene con lui“.

E ancora: “E’ vero, quest’estate, ci sono state tante proposte, ma lui intendeva restare e la società voleva tenerlo. Lo hanno chiesto l’Atalanta, il Bologna, il Palermo e anche squadre estere, ma il Milan ha detto no a tutti e credo sia stata la scelta migliore per tutti. Rinnovo? Ha ancora due anni di contratto, non c’è fretta, ma abbiamo già iniziato a parlarne. Aspettiamo, ora, che si definiscano anche le questioni societarie, per approfondire il discorso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl