Guastadisegno (ag. Paletta): “Sta attraversando il miglior momento della sua carriera, quest’estate lo volevano in molti”

Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito: “Gabriel sta attraversando il miglior momento della sua carriera. Sta bene ed è in forma: è felice al Milan, anche perché, da poco, è di nuovo papà. Ringrazia tutto il Milan, la società, i tifosi e lo staff tecnico per la fiducia che gli è stata concessa. Vuole ripagare la fiducia dell’ambiente. Montella? C’è grande rapporto, si trova molto bene con lui“.

E ancora: “E’ vero, quest’estate, ci sono state tante proposte, ma lui intendeva restare e la società voleva tenerlo. Lo hanno chiesto l’Atalanta, il Bologna, il Palermo e anche squadre estere, ma il Milan ha detto no a tutti e credo sia stata la scelta migliore per tutti. Rinnovo? Ha ancora due anni di contratto, non c’è fretta, ma abbiamo già iniziato a parlarne. Aspettiamo, ora, che si definiscano anche le questioni societarie, per approfondire il discorso“.

Impostazioni privacy