UPDATE/ Lunedì Fassone parte per la Cina: con la Sino-Europe, parlerà anche di mercato. Il punto

UPDATE/ Lunedì Fassone parte per la Cina: con la Sino-Europe, parlerà anche di mercato. Il punto


UPDATE (17.55) – Stando a quanto riportato da Sky Sport, nel corso della giornata di lunedì, Marco Fassone, partirà per la Cina. Ma non finisce qui. Secondo quanto riferito da Premium Sport, il viaggio del futuro amministratore delegato rossonero sarà mirato a conoscere le intenzioni della Sino-Europe (che sta cercando di appianare alcuni problemi relativi al passaggio di denaro, affinché il closing possa essere esercitato entro il 20 novembre), per quanto riguarda la sessione invernale di mercato.

Nuovi importanti aggiornamenti sulla questione cessione arrivano da Mediaset Premium e dall’inviato Carlo Pellegatti.

Secondo la nota fonte il viaggio di Fassone in Cina avrà anche una ripercussione sul calciomercato. L’ad incontrerà la nuova proprietà per definire anche le mosse del prossimo mercato di gennaio, quando il Milan dovrà assolutamente cercare dei giocatori pronti da consegnare a Vincenzo Montella, sopratutto per continuare a coltivare il sogno Europa. Come data del closing rimane calda quella del 20 novembre, giorno del derby di Milano.

L’elenco degli investitori verrà comunicato a Fininvest all’incirca 10 giorni prima del closing. Ma la novità più importante, come sottolineato in precedenza, è quella del mercato: la nuova proprietà vuole capire quali sono le esigenze di Vincenzo Montella per muoversi adeguatamente nella prossima campagna acquisti. Poi, in estate, ci dovrebbe essere le prime vere “spese folli”. Intanto Fassone e Mirabelli hanno già allacciato i contatti con diverse società importanti a livello mondiale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl