Galliani a Premium: "Oggi abbiamo un grande sogno, ma sarà difficile. Milan-Juve? Nessuno sceneggiatore avrebbe potuto fare meglio"

Galliani a Premium: “Oggi abbiamo un grande sogno, ma sarà difficile. Milan-Juve? Nessuno sceneggiatore avrebbe potuto fare meglio”


Queste le parole di Adriano Galliani nel pre-partita.

PREMIUM SPORT

“La Juventus ha un organico nettamente superiore alle altre 19 squadre d’Italia. Quante Champions ho vinto io? Io zero (ride, ndr). Sono i giocatori che vincono i trofei, i giocatori sono fondamentali e grazie (Panucci e Galli, ndr) a voi due. Milan? L’altra notte sono rimasto a vedermi la partita in avanti, perché nessuno sceneggiatore avrebbe potuto fare meglio. Abbiamo battuto la Juve con un ragazzo di 18 anni come Locatelli che è un ragazzo delle nostre giovanile e con la parata di uno ragazzo come Donnarumma: è un qualcosa di fantastico. Nessuno in questo  modo, gol di Locatelli e parate di Gigio. Pliizzari? Bisogna stare calmi, tranquilli, sereni. Le cose vanno bene e poi migliorano, il sogno di questa sera è grande. Il Genoa è molto fisico, sarà una partita difficile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl