SM/ Infortunio Montolivo più grave del previsto: si teme la rottura del crociato anteriore

SM/ Infortunio Montolivo più grave del previsto: si teme la rottura del crociato anteriore


UPDATE 14.49 – E’ più grave del previsto l’infortunio di Riccardo Montolivo, secondo Alessandro Alciato infatti il centrocampista del Milan potrebbe aver accusato un guaio ai legamenti. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it si teme addirittura una rottura del crociato anteriore.

UPDATE 13.58 – Secondo quanto riporta Sportmediaset, il centrocampista del Milan avrebbe accusato una distorsione al ginocchio destro.

Importante aggiornamento da parte di Sky Sport con riguardo a Riccardo Montolivo, uscito ieri in barella durante Italia-Spagna per un problema al ginocchio patito in seguito ad uno scontro con Sergio Ramos. Come affermato pochi minuti fa dal canale satellitare, il centrocampista del Milan ha lasciato il ritiro di Coverciano e quindi non farà parte della spedizione azzurra per la sfida contro la Macedonia. Al suo posto convocato il centrocampista del Torino, Marco Benassi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl