Niang in panchina, gioca Sosa con Jack in attacco. Anche Pasalic verso l'esordio

Niang in panchina, gioca Sosa con Jack in attacco. Anche Pasalic verso l’esordio


L’arma del delitto era il termometro. Montella, nella conferenza stampa di vigilia a Milanello, aveva annunciato sorprese di formazione, sorridendo, e per qualche ora il mondo rossonera si era interrogato alla ricerca di risposte. Un giallone. Si pensava a Sosa, al posto di Locatelli o Bonaventura, invece poi si è scoperta la verità: Sosa in campo, giusto, ma per rimpiazzare l’assenza di Niang.

Il francese ha la febbre, l’allenatore in queste ore si informerà ma le speranze sono poche: probabile possa giocare solo nel finale. Il Milan un po’ si preoccupa, scrive La Gazzetta dello Sport, perché le assenze – per vari motivi – non finiscono mai e perché l’attaccante onestamente è insostituibile: senza M’Baye poco cambio di ritmo, pochi strappi e pochi uno contro uno in velocità. A sinistra, come esterno offensivo, avanzerà Jack, con l’ex Besiktas e il baby-prodigio Manuel a dividersi l’impostazione in compagnia di Kucka: 4-3-3 resterà. Montella chiede 6 punti con Pescara e Palermo. Vincendo oggi scavalcherebbe il Napoli in classifica e raggiungerebbe il terzo posto, in piena zona Champions.

sosa-milan-udinese-spaziomilanA Genova gli episodi sono andati male, anche il gioco non ha convinto e soprattutto – ovviamente – i cambi: torneranno Abate e Suso e Pasalic dovrebbe esordire in campionato a gara in corso. Aspettando i recuperi e sapendo però che prima del derby gli uomini rimarranno abbastanza contati. Appuntamento a San Siro, per un verdetto delicato e fondamentale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl