Tuttosport: contro il Chievo sarà Locatelli a prendere il posto di Montolivo

Tuttosport: contro il Chievo sarà Locatelli a prendere il posto di Montolivo


A partire dalla sfida di domani contro il Chievo Verona, mister Vincenzo  Montella dovrà iniziare a testare nuove soluzioni per far fronte, almeno fino al mercato di gennaio, all’infortunio di Riccardo Montolivo. Per il match del Bentegodi, il tecnico rossonero deve sciogliere la riserva sul ballottaggio tra Josè Sosa e Manuel Locatelli, ma, diversamente da quanto si diceva negli ultimi giorni, al momento in vantaggio è il giovane prodotto del vivaio rossonero. Sosa 1
Come evidenzia stamane Tuttosport, infatti, l’Aeroplanino, per sua stessa ammissione, avrebbe preferito farlo maturare con più calma, ma l’emergenza in mediana, con gli infortuni anche di Bertolacci e Mati Fernandez, lo costringerà a gettarlo subito nella mischia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl