Abbiati: "La vittoria nel derby come ultimo regalo al presidente Berlusconi. Si vede la mano di Montella. Potevo rimanere, ma con i cinesi..."

Abbiati: “La vittoria nel derby come ultimo regalo al presidente Berlusconi. Si vede la mano di Montella. Potevo rimanere, ma con i cinesi…”


(ANSA) – MILANO, 10 NOV – “Mi auguro che il Milan vinca il derby così da fare un ultimo regalo al presidente Berlusconi prima del closing“. Lo ha dichiarato l’ex portiere rossonero Christian Abbiati all’Ansa durante il FuoriSalone Harley Davidson che si è svolto questa sera al Gate32. “Fa senso che un’era così ricca di vittorie possa finire – aggiunge Abbiati -, sarà un momento triste per tutti i milanisti“.

Abbiati fa i complimenti a Montella (“Si vede la sua mano in un gruppo giovane e unito”) e conferma di “essere sempre disponibile” a tornare al Milan: “Per chi ha il Milan nel cuore è importante dare una mano. Il mio ritorno come club manager è stato più di un’ipotesi ma il passaggio di proprietà ha bloccato tutto“.

Fonte: (www.ansa.it)

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy