Amelia: "Questo derby vale tanto. Donnarumma? Resta al Milan"

Amelia: “Questo derby vale tanto. Donnarumma? Resta al Milan”


Il derby è vicino. L’atmosfera sempre più calda. Tutti ne parlano. A tal proposito (e non solo) è intervenuto Marco Amelia, ex portiere rossonero, ai microfoni di Radio24.

Sul derby: “Torna ad essere un derby che vale tanto. Complice naturalmente il Milan, che è terzo in classifica. L’Inter può rialzare la testa, sebbene Pioli abbia preso la squadra in mano da pochi giorni. Lo stadio sarà pieno e ci sarà grande entusiasmo. I miei ricordi migliori? Penso al 3-0 sull’Inter l’anno dopo il loro ‘triplete’, oppure all’atmosfera di quando in rimonta arrivammo terzi”.

Su Donnarumma: “Da uno a dieci è molto vicino al dieci: l’ho visto dal vivo due anni fa, era un bambino ma già sembrava adulto. Ha forza caratteriale, è un ragazzo eccezionale, pensa poco ai tatuaggi e a sistemarsi i capelli. Futuro? Secondo me resta al Milan. Costruiranno la squadra attorno a Gigio e torneranno fra i migliori in Europa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy