Esperienza o inoscienza, alla fine chi gioca? Più Bacca di Lapadula

Esperienza o inoscienza, alla fine chi gioca? Più Bacca di Lapadula


Il grande dubbio di formazione del Milan in vista del derby rimane. Se dopo il gol di Palermo e la successiva convocazione in Nazionale, Lapadula sembrava in rampa di lancio per una maglia da titolare contro l’Inter, a due settimane di distanza, dopo tanto rumore e zero certezze, le percentuali di vedere l’ex Pescara dall’inizio si sono ridotte al minimo.

Bacca non segna da 5 partite, con la Colombia ha giocato pochissimo ma nella testa di Montella sembra abbia scalato la gerarchia e questo silenzio di indiscrezioni sulla formazione sembra giocare nettamente a suo favore. Per esperienza in partite di questo genere, per caratura internazionale forse la stracittadina potrebbe essere la gara ideale per tornare a quello che sa più fare: il gol. Sul fronte opposto però la ferocia e la fame di arrivare di Lapadula potrebbe essere fondamentale in un derby, dove il cuore conta più delle gambe e l’incoscienza supera il talento. Palermo-Milan-Lapadula-gol

La logica e il silenzio di queste settimane farebbero pendere l’asticella della scelta verso il 70 ma la sicurezza non l’avremo fino a pochi minuti prima dell’inizio del match. E’ un derby, motivare i giocatori è inutile, la stanchezza di viaggi internazionali non può prevaricare sulla voglia di imporsi nei confronti dei rivali. Chiunque scelga l’aeroplanino siamo certi che l’impegno e il sudore non resteranno negli spogliatoi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy