Bacca: "Empoli? Ero lì con il cuore, sono attento a quello che fanno i miei compagni. Tre punti importanti. Sto recuperando"

Bacca: “Empoli? Ero lì con il cuore, sono attento a quello che fanno i miei compagni. Tre punti importanti. Sto recuperando”


Carlos Bacca prova a spegnere – ci riesce? – il caso che lo ha visto protagonista sabato sera, quando il Milan giocava ad Empoli ma lui, infortunato e con il permesso della società, ha preferito andare a Siviglia a seguire i suoi ex compagni. Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla radio ufficiale della squadra spagnola.

Sono uscito dal derby con un infortunio, ma sto già recuperando assieme ai dottori del Milan. Avevo il fine settimana libero e sono venuto qui per motivi personali e per salutare gli amici. Il Milan giocava a Empoli? Sono attento a quello che fanno i miei compagni, non ero lì di persona ma col cuore. Prendere i 3 punti a Empoli è stata la cosa più importante. Il Siviglia? Ho ricordi molto belli dei due anni vissuti qui, ho vinto due titoli e il nome di Bacca è diventato più conosciuto. Qua è dove ho le mie amicizie più sincere e posso venire per stare bene con loro. Desidero sempre il meglio per il Siviglia, lo seguo sempre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy