CALCIOMERCATO/ Milan, gli occhi del Barça su tre pedine rossonere

CALCIOMERCATO/ Milan, gli occhi del Barça su tre pedine rossonere


Tra i tanti spettatori presenti a San Siro c’era anche Robert Fernandez, direttore sportivo del Barcellona, venuto a seguire da vicino dei possibili obiettivi blaugrana. Tra questi ci sono ben tre rossoneri, a rivelarne i nomi stato il  ‘Mundo Deportivo‘. Secondo il quotidiano catalano gli occhi del Barca sarebbero finiti su De Sciglio. Nonostante la prova insufficiente il terzino è ammirato da molti club europei e soprattutto dalla Juventus che appare in pole position qualora il Milan dovesse decidere di metterlo in vendita. Il Barca comunque c’è, monitora la situazione, alla ricerca di un sostituto del partente Vidal.de-sciglio-derby-spaziomilan

Ma i catalani hanno osservato con occhi particolari anche l’altra fascia, dove agivano Abate e soprattutto Suso. Dalla Spagna riferiscono che un assalto per l’attuale capitano del Milan e soprattutto per il fenomeno con l’8 sulle spalle potrebbe già partire nel mese di gennaio. Il Milan gongola, felice che i grandi club siano tornati sui suoi giocatori, ma ora inizia il difficile. Blindare i propri gioielli è il primo passo che dovrà compiere la nuova proprietà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy