Barila (ag. Bacca): "Nessun problema con Montella. Siviglia? Aveva il permesso del Milan..."

Barila (ag. Bacca): “Nessun problema con Montella. Siviglia? Aveva il permesso del Milan…”


Carlos Bacca in quel di Siviglia ha fatto parlare di sè. I colleghi di calciomercato.com hanno deciso di intervistare l’agente dell’attaccante colombiano, Sergio Barila.

Ecco le sue dichiarazioni in merito alla punta rossonera: “Carlos aveva il permesso del club per andare a Siviglia per motivi personali. Non c’è molto altro da dire. A volte la stampa racconta fatti senza riscontro, non possiamo controllare quello che scrivono. Creano problemi dove non ci sono. Era a Siviglia ed è andato ad una partita. Non poteva essere disponibile per il Milan a causa di una piccola lesione. Bisogna ricordare che lui è il giocatore che ha giocato più partite nelle ultime due stagioni e ha segnato più gol. E’ contento al Milan e vuole aiutarlo a tornare in Europa. Voglio puntualizzare una cosa: non c’è nessun problema con Montella e nessuno può dire che andrà via dal Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy