Beretta: "Galliani presidente della Lega? Benissimo"

Beretta: “Galliani presidente della Lega? Benissimo”


“Benissimo”.

Maurizio Beretta commenta così l’ipotesi di Adriano Galliani alla presidenza della Lega Serie A. Solo una parola, strappata a margine della presentazione del bilancio integrato della Figc alla Triennale di Milano, ma che lascia chiaramente intendere il giudizio positivo da parte dell’attuale presidente. “Ne parleremo nelle sedi opportune. Il calendario è un tema tipico da Consiglio di Lega, che poi riferisce in Assemblea”, aggiunge poi Beretta a proposito della richiesta del ct azzurro Giampiero Ventura di anticipare l’inizio del campionato al 13 agosto. “Può essere – spiega – che se ne faccia già un primo accenno informale venerdì (durante il consiglio di Lega) poi è chiaro che quando ci dedicheremo ai calendari il tema sarà valutato”.

Fonte: (ANSA)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy