Berlusconi: "Io presidente onorario solo se con voce in capitolo su acquisti, cessioni e tattica. E i cinesi guardano? No, investono soldi"

Berlusconi: “Io presidente onorario solo se con voce in capitolo su acquisti, cessioni e tattica. E i cinesi guardano? No, investono soldi”


Silvio Berlusconi tornare a parlare di Milan. Il presidente rossonero, intervenuto telefonicamente in diretta a “Mix 24”, programma mattutino su Radio 24, ha ribadito un concetto fondamentale: Mi è stato richiesto dai cinesi di restare per mettere a disposizione del Milan la mia esperienza. Non lo so se accetterò: resterò se avrò la possibilità di essere presidente onorario con almeno due prerogative, come avere voce in capitolo se dire sì o no sugli acquisti, sulle cessioni e sulla tattica in campo. E i cinesi vengono solo per guardare le partite a San Siro? No, investono soldi per riportare il Milan al livello mondiale che gli compete“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy