CALCIOMERCATO/ Milan, per Honda si muove anche il Fenerbache

CALCIOMERCATO/ Milan, per Honda si muove anche il Fenerbache


Manca poco più di un mese alla prossima finestra di mercato e molti giocatori della rosa del Milan sembrano essere già con le valigie in mano.

honda (spaziomilan)Uno di questi è, senza dubbio, Keisuke Honda. Il giapponese non ha mai convinto Montella disputando solo 80 minuti. Il contratto in scadenza a giugno, inoltre, impone ai rossoneri di cederlo subito per evitare di perderlo a zero o, perlomeno, non pagare anche gli ultimi sei mesi di stipendio.

Le offerte da MLS e Cina, però, non hanno convinto il nipponico che non vorrebbe lasciare l’Europa a soli 30 anni. In quest’ottica si inserisce l’interesse del Fenerbache, riportato dal portale turco Aksm.com, che potrebbe investire su Honda già a gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy