CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sui gioielli dell'Atalanta

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sui gioielli dell’Atalanta


Il mercato di gennaio è sempre più vicino, ma la dirigenza rossonera sta già pensando a quello di giugno. L’Atalanta dei miracoli sta facendo crescere numerosi talenti anche in difesa.intervista-a-caldara-mister-umiltaatalanta-provo-a-dare-il-massimo_38f949e6-9246-11e6-bee3-0beac29195dc_998_397_display

Andrea Conti e Mattia Caldara, entrambi classe ’94, stanno disputando una stagione al di sopra delle più rosee aspettative. La concorrenza però è agguerrita, secondo Mediaset Fabio Paratici, coordinatore dell’area tecnica e direttore sportivo Juventus, avrebbe già posto le basi per un prossimo trasferimento dei due campioncini in bianconero.

Il tempo è tiranno e la dirigenza di via Aldo Rossi dovrà sbrigarsi per bloccare il prima possibile i due difensori, ponendo le basi ad un nuovo Milan vincente. Ricalcando l’acquisto di Roberto Donadoni strappato proprio ai bianconeri quando militava ancora nelle fila della Dea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy