CALCIOMERCATO/ Milan, sondaggio estivo per Mahrez: Mirabelli studia la situazione. Le ultime

CALCIOMERCATO/ Milan, sondaggio estivo per Mahrez: Mirabelli studia la situazione. Le ultime


Il Milan prova a sognare in grande, programmando solo acquisti di primo piano per rinforzare la rosa di Vincenzo Montella. Proseguono i viaggi di Massimiliano Mirabelli, futuro ds del Diavolo, ed una delle tappe è stata Leicester, per visionare Riyad Mahrez, giocatore dell’anno in Premier League della scorsa stagione.

mahrez

Le Foxes campioni d’Inghilterra stanno vivendo un periodo difficile a livello di risultati, tralasciando l’exploit in Champions League. Continua però a brillare la stella del franco algerino, esterno ideale nella testa del direttore sportivo in pectore del Diavolo.

Stando a quanto riporta calciomercato.com, Mirabelli avrebbe già sondato con la dirigenza britannica il possibile acquisto del giocatore per il mercato estivo. La richiesta è alta, ma la difficoltà maggiore per il Milan sarà convincerà il ragazzo: fresco di rinnovo a 6 milioni lordi fino al 2020. Un sondaggio, un sogno estivo, ma la nuova società ci proverà per Mahrez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy