CALCIOMERCATO/ Milan, anche lo Zenit pensa a Rodrigo Caio

CALCIOMERCATO/ Milan, anche lo Zenit pensa a Rodrigo Caio


Dalla scorsa estate, la rincorsa rossonera è partita. Rodrigo Caio è un difensore con il profilo ideale per il Milan del futuro, da tempo lo scouting rossonero lo segue con relazioni positive. Perché il jolly fresco di oro olimpico con la Seleçao sa giocare a centrocampo, in difesa, ha qualità e personalità. Ma il vero problema dell’operazione è il prezzo molto alto fatto dal San Paolo: il Siviglia e l’Amburgo lo rincorrono, la richiesta è sempre stata da almeno 14/15 milioni. Ecco perché in estate è saltato tutto. In questi giorni, lo Zenit San Pietroburgo si è fortemente inserito nel discorso Rodrigo Caio. E ha scoperto che il prezzo è salito: 16 milioni di euro, 14 sarebbero già stati rifiutati, questo emerge dal San Paolo. Lo riporta calciomercato.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy