I cinesi vogliono presentarsi col botto: proposto alla Roma lo scambio Bacca-Dzeko, ma...

I cinesi vogliono presentarsi col botto: proposto alla Roma lo scambio Bacca-Dzeko, ma…


Tanto i tifosi del Milan quanto lo stesso Vincenzo Montella si aspettano un mercato di gennaio di assoluti protagonisti, con i cinesi che dovrebbero già mettere a disposizione di Fassone e Mirabelli un importante budget per rinforzare la rosa a disposizione dell’Areoplanino, somma che però al momento è assolutamente sconosciuta.

L’edizione oggi in edicola di Tuttosport, però, mette in ballo in un affare che avrebbe decisamente del clamoroso se si dovesse concretizzare: il quotidiano torinese, infatti, parla di uno scambio tra Carlos Bacca ed Edin Dzeko. Il futuro direttore sportivo Massimiliano Mirabelli domenica scorsa era allo Stadio Olimpico per assistere a Roma-Bologna ed avrebbe tenuto il primo contatto con la dirigenza giallorossa, che però avrebbe immediatamente rispedito l’offerta al mittente.

mirabelli-2

Come biasimarli, del resto il bosniaco sta vivendo una prima parte di stagione da assoluto protagonista, con tanti gol all’attivo ed una piazza che è tornata a farne uno dei suoi maggiori beniamini. Già la scorsa estate Adriano Galliani aveva pensato a questa operazione, poi non concretizzatasi, così come non si concretizzerà a gennaio: ogni eventuale discorso sarà infatti rimandato alla prossima estate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy