CorSera: slitta di qualche giorno il closing. La lista degli investitori ridotta a 4/5 nomi. Lo scenario

CorSera: slitta di qualche giorno il closing. La lista degli investitori ridotta a 4/5 nomi. Lo scenario


Il mese giusto per il definitivo passaggio del Milan alla proprietà cinese sembra essere proprio Novembre. La data del closing è ancora fissata intorno al 20 Novembre, giorno del derby di Milano quando sia Inter, sia Milan potrebbero avere una proprietà cinese. Anche se, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe slittare ulteriormente a qualche giorno dopo il 20.

Come riporta il Corriere della Sera il numero degli investitori, che si conoscerà a breve, è stato ridotto. Adesso sono rimasti in 4/5.

Per il momento gli investitori cinesi non usciranno allo scoperto dato che il loro obiettivo non sarà quello di farsi conoscere ma, sempre attraverso il Milan, di fare una serie di operazioni mirate per sfondare nel campo economico e commerciale, di fatto ieri Fassone ha visitato il China State Construction Engineering Corporation, società colosso che si occupa della costruzione di grandi impianti. Nei piani della cordata cinese, poi, c’è sempre la possibilità che il Milan venga quotato in borsa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy