CorSport: per gennaio caccia a difensore e centrocampista. Cessioni, in 4 rischiano

CorSport: per gennaio caccia a difensore e centrocampista. Cessioni, in 4 rischiano


L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport a il punto sul mercato delle big di Serie A, ricomprendendo tra queste ovviamente anche il Milan. Secondo il quotidiano romano, al club rossonero servono come il pane un centrale difensivo ed almeno un centrocampista; poi magari si potrà provare a rinforzare l’attacco. Infatti, Zapata, Rodrigo Ely, Sosa e Luiz Adriano non paiono rientrare più nei piani di Vincenzo Montella, che vorrebbe migliorare non solo la qualità ma anche la quantità della sua rosa.

milan-pescara-sosa-sm

Ma quali potrebbero essere gli obiettivi del Diavolo? Per quanto riguarda la difesa spunta forte il nome del genoano Armando Izzo. In mediana occhi sempre puntati sui vari Badelj, Fabregas e Bazoer, oltre al sogno Verratti. Per l’attacco rossoneri sempre vigili su Pavoletti, anche se Montella continua a dare un’occhiata alla cantera, da cui stanno emergendo Vido e Cutrone.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy