CorSport, Verratti e Zaza aspettano il Milan da Champions

CorSport, Verratti e Zaza aspettano il Milan da Champions


Il mercato del Milan sembra essere già iniziato. La nuova proprietà infatti vuole bruciare i tempi per presentarsi a gennaio con obiettivi ben chiari.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri starebbero pensando a dei colpi importanti per poter puntare ad un posto in Champions League: Fabregas e Badelj i nomi più accreditati, con lo spagnolo che potrebbe arrivare in prestito. Ci sarebbe anche la tentazione Zaza, la sua esperienza con il West Ham sembra essere ai titoli di coda e il Milan lo segue già da tempo, ma senza una cessione nel reparto offensivo un suo arrivo è da escludere.

Per la prossima stagione inoltre la nuova proprietà ha messo nel mirino il sogno proibito del PSG, Marco Verratti, in rotta con Emery. Sogno, però, che difficilmente si realizzerà dato il contratto mostre che lega il centrocampista al club francese.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy