CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sul giovanissimo Dalot

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sul giovanissimo Dalot


Questo Milan sembra più giovane piace a molti addetti ai lavori ma la voglia di aumentare il talento è sempre elevata. Ecco perché il club rossonero avrebbe messo gli occhi su un giovanissimo laterale portoghese. Diogo Dalot, classe ’99 (la stessa di un altro corteggiatissimo fenomeno milanista) in patria è considerato uno dei migliori terzini emergenti nel panorama calcistico.diogodalot

Legato al Porto fino al 2019, in questa stagione, tra Primavera e squadra B, sta stupendo tutti e la sua permanenza fissa in Prima Squadra sembra questione di settimane. Non solo Milan, la concorrenza è elevatissima e, neanche a farlo apposta pochi giorni dal derby, anche l’Inter ha segnato in agenda il suo nome.

In un calcio dove arrivare primi conta sempre di più, Dalot potrebbe rappresentare il perfetto colpo del futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy