Denigrazione territoriale, Juventus multata

Denigrazione territoriale, Juventus multata


Multa di 10 mila euro alla Juventus per cori di denigrazione territoriale nella gara casalinga con il Napoli. Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha punito il club bianconero “per avere, i suoi sostenitori, intonato più volte nel corso della gara, cori espressione di denigrazione territoriale, nonché per avere lanciato, al 38′ del primo tempo, un accendino sul terreno di gioco; sanzione attenuata per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza“.

Per quanto riguarda le squalifiche sono tre i giocatori fermati in serie A, tutti per un turno, dopo le partite dell’11/a giornata di campionato. Si tratta di Gastaldello (Bologna) espulso durante il match con la Fiorentina, e dei diffidati Bellusci (Empoli) e Brugman (Pescara).

Tra gli allenatori ammonizione con diffida e ammenda di 5 mila euro per quello del Torino Sinisa Mihajlovic.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy