CALCIOMERCATO/ Milan, Mourinho esclude ancora Depay: cessione sempre più vicina

CALCIOMERCATO/ Milan, Mourinho esclude ancora Depay: cessione sempre più vicina


Jose Mourinho, tecnico dello United, in vista della partita di Europa League di giovedì contro il Fenerbahce, non ha convocato il giocatore Memphis Depay che resterà dunque a Manchester.

"La mia vita consiste nell'essere sempre un passo avanti".

L’ala olandese non ha sviluppato un buon feeling con il tecnico portoghese e questa esclusione è un ulteriore conferma di quanto il giovane talento non sia al centro del progetto dello Special One.

Come riportato da calciomercato.com, il giovane talento olandese è molto apprezzato in Italia con Milan e Roma che hanno più volte chiesto informazioni su di lui. I giallorossi sembrano però essere in vantaggio vista anche la necessità di trovare un sostituto di Salah che a gennaio volerà in Coppa d’Africa.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy