Leonardo: "Nuovo allenatore dell'Inter? Non credo di essere l'uomo giusto"

Leonardo: “Nuovo allenatore dell’Inter? Non credo di essere l’uomo giusto”


L’ex tecnico di Milan e Inter, Leonardo, è intervenuto ospite negli studi di Sky Sport 24. Dopo aver parlato della situazione De Boer e l’avvicendamento societario, il brasiliano si è così espresso su di un possibile ritorno in neroazzurro: “E’ quasi incomprensibile la situazione in casa nerazzurra è indispensabile avere molta calma, dopo i recenti avvenimenti. Serve chiarezza a livello dirigenziale prima di arrivare alla scelta dell’allenatore, per questo al momento penso serva temporeggiare. Mi fa piacere che il mio nome sia uscito, ma credo sia più per il passato per il presente, è il risultato di quanto è stato fatto e mi fa piacere. Non è Moratti che spinge, queste cose le leggo, non penso di essere il profilo ideale. Io non credo di tornare all’Inter, sono felice con il mio attuale impiego“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy