De Sciglio lontano dal rinnovo. E Badelj chiude (per ora) al Milan: “Sono felice alla Fiorentina”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport compie un lungo approfondimento relativamente al prossimo mercato invernale, che vedrà coinvolte tutte le big del nostro campionato, alla ricerca dei rinforzi giusti per percorrere i propri obiettivi. Con riguardo al Milan, la Rosea si occupa di due nomi molto importanti, uno (potenzialmente) in uscita ed uno in entrata dal club di Via Aldo Rossi.

Innanzitutto si parla di Mattia De Sciglio, il quale pare che al momento non abbia alcuna intenzione di rinnovare il contratto che lo lega alla società rossonera e che scade nel giugno 2018. Per tale motivo, ecco rispuntare la Juve del suo grande estimatore Massimiliano Allegri che in caso di partenza a gennaio di Lichtsteiner vuole sostituirlo proprio con De Sciglio.

badelj-azione-fiorentina-luglio-2015-ifa

Per ciò che concerne gli acquisti, La Gazzetta riprende le parole pronunciate dal ritiro della Nazionale Croata da Milan Badelj, obiettivo numero uno per il centrocampo. Il centrocampista, almeno a parole, prova a chiudere la questione, ma in realtà la partita è ben aperta, nonostante non sarà facile convincere i Della Valle. “Sono concentrato al massimo sulla Fiorentina e sono felice a Firenze. Al mercato ora non ci penso, vedremo in inverno cosa accadrà. Questo non è neanche il momento di parlarne con il club. Le parole che mi vogliono via dalla Fiorentina sono tutte della stampa, io non ne so niente. Sicuramente la Fiorentina è una società ambiziosa, ma una cosa sono i desideri, un’altra la realtà“.

Impostazioni privacy